Videosorveglianza nei parcheggi in struttura: approvata la nostra mozione!

Ieri, in Consiglio comunale ad Aosta, è stata approvata la nostra mozione che impegna l’Assessore competente a valutare, in base alle risorse economiche disponibili, l’installazione di sistemi di videosorveglianza all’interno e/o nelle immediate vicinanze dei parcheggi in struttura situati
sul territorio comunale con l’obiettivo di disincentivare gli atti vandalici che si sono verificati nell’ultimo periodo.

«Nelle scorse settimane – ha spiegato il vice Capogruppo Sylvie Spirlisi sono verificati alcuni atti vandalici all’interno di un parcheggio in struttura gestito dalla società Aps Spa. Questi atti di inciviltà sono da perseguire nell’interesse della comunità ed è un obbligo sia civico che morale, di qualsiasi amministrazione comunale, la salvaguardia dei beni utilizzati dalla cittadinanza. Riteniamo quindi che sia necessario dotarsi di tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio il sopracitato obbligo e chiediamo quindi che venga installato un sistema di videosorveglianza nei parcheggi in struttura per disincentivare ulteriori atti vandalici».

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

e rimani aggiornato su tutte le iniziative di Lega Vallée d'Aoste.


l'Autonomia
è la nostra priorità.

Lega Vallée d'Aoste
Indirizzo

Via De Tillier 14 - 11100 Aosta

Telefono
E-Mail