Dalla Lega idee concrete per il futuro della Valle d’Aosta

È iniziato ieri, lunedì 12 dicembre, l’esame in Consiglio regionale di due Disegni di legge: la legge di stabilità regionale, le sue disposizioni collegate e il bilancio di previsione della Regione per il triennio 2023-2025

Il Gruppo Lega Vallée d’Aoste ha depositato, nella giornata di oggi, 16 ordini del giorno legati ai due documenti oggetto di discussione.

Le iniziative presentate si pongono l’obiettivo di portare, nell’Aula del Consiglio Valle, temi importanti e dirimenti per il futuro della Valle d’Aosta, con un occhio attento alle reali esigenze della nostra Regione.

Gli ordini del giorno si pongono invece l’obiettivo di tutelare le categorie più fragili, di sviluppare il turismo e lo sport nella nostra Regione, di tutelare chi vive e lavora in montagna nonché di tutelare la particolarità e specificità della cultura valdostana. 

Con queste importanti iniziative il Gruppo Lega Vallée d’Aoste conferma, una volta di più, di sapere e voler portare il proprio concreto contributo alle necessità di tutta la comunità valdostana, in un’ottica di sviluppo del territorio e tutela delle famiglie.

Qui sotto trovate il file con gli ordini del giorno proposti.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

e rimani aggiornato su tutte le iniziative di Lega Vallée d'Aoste.


l'Autonomia
è la nostra priorità.

Lega Vallée d'Aoste
Indirizzo

Via De Tillier 14 - 11100 Aosta

Telefono
E-Mail