Mosca: soddisfazione per l’elezione di Nicod nel Direttivo della Lega Vallée d’Aoste

L’elezione della vice Coordinatrice del Gruppo Lega Giovani Vallée d’Aoste all’interno del nuovo Direttivo della Lega Vallée d’Aoste certifica quanto di buono stiamo facendo a livello giovanile e quanto il partito – ed i militanti – credano ed investano nei giovani per il futuro della lega valdostana”. 

Così il Coordinatore della Lega Giovani Vallée d’Aoste Andrea Mosca commentando l’elezione di Erja Nicod nel Direttivo della Lega Vallée d’Aoste avvenuta in occasione del Congresso regionale di domenica scorsa.

Fin dalla nostra costituzione – continua Mosca – abbiamo lavorato affinché ci potesse essere una rappresentanza giovanile nei vertici del Partito ed è stato fatto. Faccio le mie congratulazioni ad Ejra conscio dell’impegno e della dedizione che porrà nell’espletamento del suo nuovo incarico, e ringrazio personalmente tutti i militanti che hanno voluto porre la propria fiducia in lei tramite il loro voto”.

I complimenti del Coordinatore della Lega Giovani vanno anche alla conferma di Marialice Boldi in qualità di Segretario della Lega Vallée d’Aoste: “Marialice, con il suo lavoro senza sosta, ha saputo ridare linfa vitale alla Lega Giovani. Nel suo discorso di insediamento poi non sono mancate parole di incoraggiamento al nostro lavoro. Siamo certi che, con lei al nostro fianco, potremo continuare a lavorare per la nostra comunità e per il futuro dei giovani valdostani”.

Il Congresso regionale di domenica 19 novembre ha visto anche l’elezione, in qualità di Delegato al Congresso federale, di Matteo Da Rin, Coordinatore federale scuole Lega Giovani “Sono lieto – conclude il Coordinatore dei giovani della Lega – che Matteo, visto l’impegno che ha sempre profuso nel Partito, abbia l’occasione di partecipare al Congresso federale che, per un giovane della Lega, sarà un’esperienza entusiasmante e altamente formativa”.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

e rimani aggiornato su tutte le iniziative di Lega Vallée d'Aoste.


l'Autonomia
è la nostra priorità.

Lega Vallée d'Aoste
Indirizzo

Via De Tillier 14 - 11100 Aosta

Telefono
E-Mail