Mentre la Lega lavora per la città di Aosta, la maggioranza passa il tempo a mettere bandierine!

In Consiglio comunale abbiamo presentato una mozione per chiedere la dotazione di allacciamento elettrico per i banchi del mercato di Viale della Pace.

A pochi giorni dalla presentazione della nostra mozione, la maggioranza ha approvato una Delibera di Giunta comunale con cui dava il via ai lavori per l’allacciamento elettrico dei mercati di viale della Pace e di via Mont Fallère.

Non è la prima volta che, dopo la presentazione di una nostra iniziativa, arriva puntualmente una delibera della maggioranza.

«Il tema dell’allacciamento elettrico del mercato di viale della Pace – ha spiegato il vice Capogruppo Sylvie Spirlinon è nuovo a questo Consiglio. Già nel 2019 il nostro Gruppo aveva presentato un’iniziativa simile, ma anche altri gruppi che oggi siedono fra i banchi della maggioranza hanno trattato questo tema. Fa strano che, dopo il deposito della nostra iniziativa, sia magicamente arrivata la Delibera. Siamo molto contenti per i cittadini aostani e, soprattutto, per chi lavora ogni giorno nei due mercati e per senso di responsabilità ritiriamo la mozione. Quello che lascia perplessi è che la maggioranza, che spesso accusa l’opposizione di voler mettere la bandierina, faccia poi altrettanto anticipando le nostre iniziative con delle Delibere. Noi non siamo qui per prenderci i meriti delle nostre iniziative: noi siamo qui per lavorare seriamente per il bene della città di Aosta!»

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

e rimani aggiornato su tutte le iniziative di Lega Vallée d'Aoste.


l'Autonomia
è la nostra priorità.

Lega Vallée d'Aoste
Indirizzo

Via De Tillier 14 - 11100 Aosta

Telefono
E-Mail